La Storia

I titolari
I titolari

La società “DERIU & LUPINU S.n.c.” opera nel settore della lavorazione industriale del legno con particolare riferimento alla produzione di infissi interni ed esterni, ha acquisito negli anni un’esperienza nel settore ed una conoscenza del mercato tali da collocarla tra i primi posti nella classifica dei produttori del Nord Sardegna.

Nasce nel 1958 dalla passione e dall'entusiasmo di due ragazzi che spinti dalla voglia di realizzare prodotti di qualità e nuove soluzioni stilistiche tentano l'avventura imprenditoriale.

Inizia così una "storia di famiglia" segnata da tappe significative: l'ampliamento graduale degli stabilimenti, il passaggio all'industria, l'arrivo dei figli in azienda, il continuo rinnovamento tecnologico del processo produttivo, lo sviluppo e la diversificazione del prodotto per soddisfare i clienti più attenti ed esigenti.

L'attuale flessibilità degli impianti consente la personalizzazione dell'offerta rendendo i nostri prodotti un'espressione della personalità del cliente.